item1b1b

Diario di viaggio 2012

21 luglio 2012

Salve Popolo di Hakuna Matata! Finalmente riusciamo a collegarci! Domenica scorsa siamo arrivati a Dar es Salaam: le valigie invece con il volo seguente: dopo 12 ore! I nostri piani erano di arrivare in giornata in missione, siamo dovuti rimanere una notte a Dar...ecco che i piani minuziosamente organizzati vengono stravolti! Questo dalle nostre parti susciterebbe isterismi e inutili palpitazioni...ma...siamo in Africa: hakuna matata...no problem. Arrivati in missione, il giorno dopo siamo dovuti andare a Iringa (la città vicina...Km80!!!) per comprare il materiale per iniziare a dipingere una chiesa. Ed ecco che: partire con 2 ore di ritardo perché non c'era più benzina e occorreva andare in cerca al villaggio...Accorgersi che la ruota era sgonfia e occorreva trovare qualcuno che la gonfiasse...a mano...Per tutto questo non c'é prezzo per...per tutto questo c'é PAZIENZCARD!!!

Saluti dalla ciurma: P. Dario, Ninfa, Salvo, Paolo, Eleonora e Marianna.

Arrisentirci al prossimo collegamento!!!