Diario di viaggio 2013

9 luglio 2013

Salve Popolo di Hakuna Matata! "Africa 2013" sta per iniziare il 12 luglio toccheremo suolo tanzaniano!!! Di anno in anno sono sempre nuove e avvolgenti le esperienze che ci riserva l'Africa con i suoi paesaggi, la sua gente, i missionari! Con questo "diario di viaggio", ormai tanto atteso da molti di voi, vogliamo rendervi, in qualche modo, partecipi delle nostre avventure e delle esperienze che il Signore ci fa vivere! Tenteremo di farvi conoscere ancora le radici di questa terra, farvi sentire l'odore della polvere rossa che si infila ovunque le buche per le strade dove l'imprevisto è sempre in agguato, la poesia dei tramonti, la Via Lattea che illumina le notti buie di Kitanewa. Quest'anno saremo in 7: don Dario, don Davide, Ninfa, Lucia, Selenia, Giuseppa e Grazia. Che dire?! É come sempre internet permettendo a risentirci al nostro prossimo collegamento!!!

Padre Dario