Progetti - Hakuna Matata

In questa sezione troverete tutte le opere sviluppate dalla nostra associazione a partire dall'anno 2002, nei luoghi da noi scelti per gli interventi di sviluppo umano, economico e sanitario. Illustriamo qui la situazione geografica, politico-economica e socio-sanitaria della Repubblica Unita di Tanzania, Repubblica democratica del Congo e della Costa d'Avorio. In particolare descriviamo i progetti attuati nelle singole regioni.
Le offerte ad Hakuna Matata sono deducibili. I benefici fiscali per erogazioni a favore di Hakuna Matata possono essere conseguiti con:
Oneri deducibili ai sensi del DL 460/97 per erogazioni liberali a favore di ONLUS. Per le imprese per un importo massimo di euro 2.065,83 o del 2% del reddito di impresa dichiarato. Per le persone fisiche detraibile nella misura del 19% per un importo complessivo non superiore a euro 2.065,83. Ai fini della dichiarazione fiscale è necessario conservare:

1. Per i versamenti con bollettino postale: ricevuta di versamento;

2. Per i bonifici o assegni bancari: estratto conto della banca ed eventuali note contabili.