item3b
Bambinichegiocano

Realizzato asilo nel villaggio di Makifu

gallery1
cd1

Gli oltre cinquanta bambini del villaggio di Makifu, finalmente, hanno il loro asilo. Quest’opera è stata finanziata soprattutto grazie a un gruppo di amici di Roma capitanati da Leila Atza, che dopo aver fatto un’esperienza di un mese con noi in Africa, ha sentito subito il bisogno, rientrando in Italia, di rendersi operativa, per fare qualcosa di concreto per i piccoli d’Africa, dando “voce a chi non ha voce”! La sensibilizzazione verso i bisogni di questa terra diventa più caparbia dopo aver toccato con mano e ascoltato il “grido” di chi è nel bisogno e la Parola di Dio che ti dice: “ogni cosa che avete fatto a questi piccoli, l’avete fatta a me”.

AsiloMakifu

item1b1b1 item1b1a1a item1b1a1a1a item1b1a1a1a1 item1b1a1a1 item1b1b1a item3b1a1a1a item3b1a1a1a1 item3b1a1a1 item3b1a1a1b item3b1a1a item3b1a1a1c