item3b

Bomboniere solidali

Un'altra iniziativa per sostenere i vari progetti che ogni anno l’Associazione porta avanti sono le “Bomboniere Solidali” che consistono in un oggetto di manifattura tanzaniana e/o in una pergamena personalizzata, dove verrà inserito un testo o una frase scelta da voi. Molte persone in occasione del loro matrimonio o per il battesimo o la prima comunione dei figli o per la propria laurea hanno pensato di rendere ancora più speciale la loro lieta ricorrenza con questo pensiero solidale a favore dei più bisognosi. La realizzazione della confezione è a carico proprio.

LAUREA

In questo giorno speciale in cui sono riuscito a raggiungere la meta tanto desiderata della mia laurea, ho pensato sostenere, attraverso questa bomboniera, i progetti dell’Ass. Hakuna Matata ONLUS, che aiuta anche giovani universitari africani a studiare per crearsi e creare un futuro migliore all'Africa

gallery1
cd1

In occasione della mia Prima Comunione, con mamma e papà ho voluto pensare a chi ha bisogno. La nostra donazione ad Hakuna Matata ONLUS aiuterà tanti bambini a crescere e sperare in un futuro migliore.

BATTESIMO

La mia bomboniera è un dono speciale: il sorriso di tanti bambini! Con l’acquisto di questi oggetti di manifattura tanzaniana abbiamo regalato una speranza ai bambini che hanno bisogno di aiuto in Africa. Vi dedico il loro sorriso per ricordare insieme questo giorno importante della mia vita.

PRIMA COMUNIONE

In occasione della mia Santa Comunione, io, mamma e papà, vogliamo condividere la nostra gioia con tanti bambini meno fortunati di me. Scegliendo questa bomboniera solidale, vogliamo donare un concreto aiuto ai bimbi aiutati da Hakuna Onlus - Carini. Un piccolo pensiero che per molti di loro diventerà un sostegno concreto per un domani di rinascita e di vita.

item1b1b1 item1b1a1a item1b1a1a1a item1b1a1a1a1 item1b1a1a1 item1b1b1a item3b1a1a1a item3b1a1a1a1 item3b1a1a1 item3b1a1a1b item3b1a1a item3b1a1a1c