item1b1b

Pozzo nel villaggio di Idodi

gallery1
cd1

Anche gli abitanti del villaggio di Idodi in Tanzania, finalmente, hanno il loro pozzo di acqua potabile! La trivella è arrivata a scavare fino a 130 metri prima di far sgorgare dal sottosuolo un getto d’acqua che ha portato ad esultare di gioia gli adulti e bambini presenti in quel momento. Il tutto è stato possibile grazie alla donazione da parte di Don Calogero Giovinco di Corleone. La somma è stata raccolta in occasione del suo Cinquantesimo Anniversario di Sacerdozio, con il contributo della sua comunità parrocchiale di San Leoluca e dei tanti amici che hanno aderito a questa splendida iniziativa a favore dei piccoli d’Africa.

PozzoIdodi
item1b1b item1b1a1a item1b1a1a1a item1b1a1a1a1 item1b1a1a1 item1b1b1 item3b1a1a1a item3b1a1a1a1 item3b1a1a1 item3b1a1a1b item3b1a1a item3b1a1a1c