item3b
Bambinichegiocano

Progetto: Sostegno singolo

Hakuna Matata O.N.L.U.S realizza i propri programmi attraverso il  sostegno a distanza, una forma di solidarietà che consente ad un minore di accedere all'istruzione scolastica, all'alimentazione e  all'assistenza sanitaria, continuando a vivere secondo le tradizioni e la cultura locali. I benefici di tale forma di solidarietà non si limitano al minore sostenuto ma si trasmettono alla sua famiglia che viene in tal modo alleviata dalle spese scolastiche e alla comunità di appartenenza, a cui sono dedicati interventi rivolti all'autosviluppo. L'impegno economico richiesto per garantire tutto questo parte da un minimo di 12,00 mensili. L'adottante riceverà periodiche notizie che consentono di seguire le attività realizzate attraverso i contributi pervenuti.

Contributo mensile € 12,00
item1a2a1a