Bomboniere solidali - Hakuna Matata

Vai ai contenuti
5xMille
Firma sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) per dare il 5xMille all'Associazione Hakuna Matata Onlus.
Basta firmare l'apposito modulo e indicare il nostro Codice Fiscale 97187040825.
Per bonifico o donazioni il codice IBAN è IT98P0760104600000050619790
Bomboniere solidali
Un'altra iniziativa per sostenere i vari progetti che ogni anno l'Associazione porta avanti sono le "Bomboniere Solidali" che consistono in un oggetto di manifattura tanzaniana e/o in una pergamena personalizzata, dove verrà inserito un testo o una frase scelta da voi. Molte persone in occasione del loro Matrimonio o per il Battesimo o la Prima Comunione dei figli o per la propria laurea hanno pensato di rendere ancora più speciale la loro lieta ricorrenza con questo pensiero solidale a favore dei più bisognosi. La realizzazione della confezione è a carico proprio.
Laurea
In questo giorno speciale in cui sono riuscito a raggiungere la meta tanto desiderata della mia laurea, ho pensato di sostenere, attraverso questa bomboniera, i progetti dell'Ass. Hakuna Matata ONLUS, che aiuta anche giovani universitari africani a studiare per crearsi e creare un futuro migliore all'Africa.
Prima Comunione
In occasione della mia Santa Comunione, io, mamma e papà, vogliamo condividere la nostra gioia con tanti bambini meno fortunati di me. Scegliendo questa bomboniera solidale, vogliamo donare un concreto aiuto ai bimbi aiutati da Hakuna Matata ONLUS - Carini. Un piccolo pensiero che per molti di loro diventerà un sostegno concreto per un domani di rinascita e di vita.

In occasione della mia Prima Comunione, con mamma e papà ho voluto pensare a chi ha bisogno. La nostra donazione ad Hakuna Matata ONLUS aiuterà tanti bambini a crescere e sperare in un futuro migliore.
Battesimo
La mia bomboniera è un dono speciale: il sorriso di tanti bambini! Con l'acquisto di questi oggetti di manifattura tanzaniana abbiamo regalato una speranza ai bambini che hanno bisogno di aiuto in Africa. Vi dedico il loro sorriso per ricordare insieme questo giorno importante della mia vita.
Associazione Hakuna Matata Onlus
Via Rosolino Pilo, 147 - 90044 Carini (PA) Italy
Cell. 338 2225367
Iscriviti alla newsletter
Associazione Hakuna Matata Onlus
Via Rosolino Pilo, 147 - 90044 Carini (PA) Italy
Cell. 338 2225367
©hakunamatataonlus - web design agarthi.com
Torna ai contenuti